La cosmetica è un mercato in continua evoluzione, la scelta del make-up è dettata soprattutto dalle esigenze della moda; un maquillage perfetto riesce ad esaltare la bellezza e a nascondere, nel caso di bisogno, qualsiasi imperfezione; è per questo motivo un settore, la cui fascia di mercato comprende consumatori di qualsiasi età.

Oggi il maquillage, oltre ad essere vezzo femminile, è considerato anche una piacevole idea regalo nonché indispensabile strumento di lavoro per i professionisti del settore; proprio per questo, ampia rilevanza gli viene riservata in qualsiasi distribuzione, fondamentale risulta essere, quindi, oltre alla qualità del prodotto anche l’immagine con cui viene immesso sul mercato.

Il marchio Stillday, nato dall’intraprendenza di un gruppo di giovani imprenditori, è riuscito, in pochissimi anni, ad affermarsi nel settore della cosmetica grazie alla dinamicità ed alla versatilità dei suoi prodotti.

La linea Stillday, che attualmente è presente sul mercato, armonizza appieno quelle che sono le caratteristiche essenziali di un prodotto cosmetico: qualità, praticità, ampia gamma di colori, continua ricerca e relativa integrazione di articoli innovativi ed accattivanti.

Un aspetto fondamentale, al quale Stillday presta particolare cura, è la progettazione grafica del packaging: dall’immagine coordinata aziendale alla veste grafica del singolo prodotto ed il relativo modello espositivo; processi supportati e studiati da designer professionisti, il cui scopo è quello di valorizzarne ed esaltarne gli aspetti estetici.

Grazie ad accurate ricerche di mercato, la linea makeup Stillday riesce a seguire i dettami della moda, senza però trascurare quelle che sono le esigenze pratiche del consumatore finale, tradotte in uno straordinario contesto di qualità-prezzo.

Torna Su